Con le finali dei tornei organizzati dalla Polisportiva si è conclusa la stagione 2017/18, positiva per i nostri colori. Soltanto due anni fa la società ricominciava a muovere i primi passi nei campionati giovanili ed oggi siamo qui a organizzare i gruppi che parteciperanno ai campionati REGIONALI della prossima stagione, che si aprirà in questi due giorni di raduni.

La società ringrazia tutti coloro che hanno fatto parte di questa splendida cavalcata:

I MISTER:

AUTORINO, BIZZARRI F., BIZZARRI M., CERRETO, PIRAS, MARCHIONNI

I preziosi DIRIGENTI che hanno cercato di aiutare le squadre a rimanere compatte e concentrate:

MALVASO, LOGOTETA, ROMANO G., BONFIGLIOLI, TADDEI, RANIERI, SETTEMBRINI, MARESCA, CASCAVILLA, DI MAGGIO

GRAZIE ANCORA PER IL VOSTRO ATTACCAMENTO